Il Made in Italy sposa la ricerca e lo sviluppo tipiche del giappone con TATRAS.
Giacche trendy, sofisticate, chic, capaci di trasmettere la sartorialità italiana ma arricchite dallo studio di materiali e nuove tecnologie del tutto nipponiche, dove i tessuti tecnici sono resi ancora più preziosi da esclusivi lavaggi “tinto in capo” e tinto in filo giapponese.

I capi firmati TATRAS sono realizzati per il 95% da fiocco di piuma d’oca, la parte più nobile dall’incredibile leggerezza e dalla più alta performance termica, e, per il 5% da piuma con stelo, in grado di conferire struttura al capo.
Questa composizione garantisce una fill power performance tra le migliori presenti sul mercato.
Piumini, dunque, tra i più pregiati al mondo resi ancora più preziosi grazie ai sofisticati tessuti di genio nipponico.

La collezione TATRAS per l’estate 2013 si sviluppa in capi top dallo stile personale e si declina in tre mondi i cui modelli trasformano l’avanguardia in fashion quotidiano: Basic, Military ed Elegance.

La linea Basic, dalla palette colori che abbraccia il blue navy, il giallo e l’arancione comprende proposte t-shirts, polo tinto in capo, felpe e cardigan realizzate con un esclusivo tessuto effetto “spugna” mentre per alcune felpe con cappuccio il brand ha utilizzato lino e cotone esclusivamente italiani.

Tatras unisce stile e praticità: gli smanicati in piuma d’oca ultraleggeri per la stagione S/S 2013 diventano reversibili. Nella donna continua la ricerca di nuove suggestioni con la fantasia maculata nei nylon.

Non manca la linea Military dal carattere deciso e dalle linee frizzanti rievoca forme fluide nel parka nelle sahariane e nelle field jackets, dove il colore khaki
domina la scena.

Fino al tessuto mimetico jacquard, nato dalla ricerca e dall’ innovazione tutta nipponica che, a differenza dei classici tessuti stampati, rende il capo più dinamico con un effetto bassorilievo.

Per i piu’ ricercati? La linea Elegance il trench, proposto in diversi materiali, fà da protagonista indiscusso sia per l’uomo sia per la donna, soprattutto nella versione blue royal.

Categorie: Casualwear Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: