SFILATE

Cerca
Close this search box.

TATRAS…creatività italiana e sperimentazione nipponica

Il Made in Italy sposa la ricerca e lo sviluppo tipiche del giappone con TATRAS. Giacche trendy e leggerissime per la l'estate 2013.

Il Made in Italy sposa la ricerca e lo sviluppo tipiche del giappone con TATRAS.
Giacche trendy, sofisticate, chic, capaci di trasmettere la sartorialità italiana ma arricchite dallo studio di materiali e nuove tecnologie del tutto nipponiche, dove i tessuti tecnici sono resi ancora più preziosi da esclusivi lavaggi “tinto in capo” e tinto in filo giapponese.

I capi firmati TATRAS sono realizzati per il 95% da fiocco di piuma d’oca, la parte più nobile dall’incredibile leggerezza e dalla più alta performance termica, e, per il 5% da piuma con stelo, in grado di conferire struttura al capo.
Questa composizione garantisce una fill power performance tra le migliori presenti sul mercato.
Piumini, dunque, tra i più pregiati al mondo resi ancora più preziosi grazie ai sofisticati tessuti di genio nipponico.

La collezione TATRAS per l’estate 2013 si sviluppa in capi top dallo stile personale e si declina in tre mondi i cui modelli trasformano l’avanguardia in fashion quotidiano: Basic, Military ed Elegance.

La linea Basic, dalla palette colori che abbraccia il blue navy, il giallo e l’arancione comprende proposte t-shirts, polo tinto in capo, felpe e cardigan realizzate con un esclusivo tessuto effetto “spugna” mentre per alcune felpe con cappuccio il brand ha utilizzato lino e cotone esclusivamente italiani.

Tatras unisce stile e praticità: gli smanicati in piuma d’oca ultraleggeri per la stagione S/S 2013 diventano reversibili. Nella donna continua la ricerca di nuove suggestioni con la fantasia maculata nei nylon.

Non manca la linea Military dal carattere deciso e dalle linee frizzanti rievoca forme fluide nel parka nelle sahariane e nelle field jackets, dove il colore khaki
domina la scena.

Fino al tessuto mimetico jacquard, nato dalla ricerca e dall’ innovazione tutta nipponica che, a differenza dei classici tessuti stampati, rende il capo più dinamico con un effetto bassorilievo.

Per i piu’ ricercati? La linea Elegance il trench, proposto in diversi materiali, fà da protagonista indiscusso sia per l’uomo sia per la donna, soprattutto nella versione blue royal.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy