Calvin Klein Underwearorganizza il secondo casting per modelli in Italia.

Il casting si terrà a Catania sabato 19 settembre, dalle 12 alle 18, presso la Rinascente, il prestigioso department store situato in Via Etnea.

Calvin Klein Underwear ha lanciato un concorso per modelli a livello europeo il 14 agosto 2009, allo scopo di individuare un modello in ciascuno dei nove paesi partecipanti al concorso: Inghilterra, Francia, Germania, Grecia, Italia, Olanda, Russia, Spagna e Svezia.

I casting Calvin Klein Underwear, programmati fino a fine ottobre, si stanno tenendo in varie città di ciascuno di questi paesi ed hanno un sito dedicato www.9countries9men.com. Grazie a questi eventi gli aspiranti modelli hanno l’opportunità di mettersi alla prova per un giorno, in quanto sono invitati a posare in negozio – indossando un capo Calvin Klein Underwear – per un fotografo professionista.

Le foto di ciascun casting vengono caricate sul sito del concorso www.9countries9men.com e saranno giudicate da una prestigiosa giuria di cui faranno parte Jamie Dornan, attore e attuale modello di Calvin Klein, alcuni dirigenti di Select Model Management, rappresentanti dei media e dirigenti di Calvin Klein, Inc. I giudici sceglieranno un finalista per ciascuno dei nove paesi partecipanti i cui nominativi saranno annunciati ufficialmente in febbraio 2010. I nove finalisti competeranno poi nella finalissima che si terrà in aprile 2010, in cui il voto del pubblico decreterà il vincitore che riceverà un contratto di lavoro per un anno con Select Model Management e un viaggio di lusso per due persone in Sudafrica.

Gli altri casting in Italia avranno luogo presso i negozi de la Rinascente secondo il programma seguente: a Firenze il 26 settembre e al Jam di Roma il 3 ottobre. Ulteriori informazioni disponibili sul sito www.9countries9men.com

CREDITI: Calvin Klein Underwear
TITOLO DEL CONCORSO: 9 countries, 9men, 1 winner
SITO UFFICIALE DEL CONCORSO: www.9countries9men.com

Categorie: Agenda Tag: .

Ultimo aggiornamento: il 18.09.2009