L’abbigliamento per lo sport ed il tempo libero di Dimensione Danza conquista Berlino.
Il brand ha aperto un monomarca in Kurfürstendamm 178, la prestigiosa via della moda nel cuore della città.
Una scelta strategica per lo sviluppo del mercato tedesco, Berlino da sempre è crocevia di scambi culturali, mediatici e scientifici in Europa.

Il negozio, un ampio spazio di 300 mq, presenta colori e complementi d’arredo femminili e moderni che esprimono in ogni dettaglio l’evoluzione del marchio verso il concetto lifestyle de “la tua dimensione”, il mondo intimo e personale di ogni donna, fatto di quotidianità, interessi e passioni a cui Dimensione Danza dedica un mix di capi studiati per vestire ogni occasione d’uso 24H su 24H.

Gli elementi identificativi del mondo del ballo e del teatro, DNA e fonte d’ispirazione delle collezioni Dimensione Danza, giocano sempre un ruolo importante, reinterpretati pero’ in chiave moderna con allestimenti eleganti e raffinati.

Le sbarre in legno e le corde, tipici strumenti delle scuole di danza, vengono calate verticalmente dal soffitto e utilizzate come display per l’esposizione dei must have di stagione.

Comodi ed eleganti pouf realizzati con la stessa pelle delle scarpette da danza e mobili espositivi realizzati in lamiera traforata che ricordano il tulle dei tutù animano lo spazio, evocando così le magiche sensazioni che si vivono sui palcoscenici, come le quinte di velluto che chiudono i camerini ricordando il sipario dei teatri più glam di New York.

Categorie: Trade News Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: