SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il DENIM entra ufficialmente nel mondo dell’abbigliamento da MUJI

Il DENIM entra ufficialmente nel mondo dell’abbigliamento da MUJI che presenta una novità assoluta per la Collezione A/I 09 10!

Il DENIM entra ufficialmente nel mondo dell’abbigliamento da MUJI che presenta una novità assoluta per la Collezione A/I 09 10!

Per la prima volta Muji ha deciso di utilizzare il cotone organico per realizzare dei pantaloni che ampliano la linea con due pantaloni in denim.
Il classico pantalone acquista una nuova personalità streetwear e diventa un passe par tout in diverse occasioni della giornata.
Le particolari cuciture che corrono lungo la gamba garantiscono una perfetta vestibilità e una totale libertà di movimento.

Muji introduce continuamente nel mercato prodotti di alta qualità, a prezzi competitivi, grazie alla selezione attenta dei materiali, a processi di manifattura estremamente fluidi.
Il particolare cotone organico, è coltivato senza alcun ricorso a pesticidi e fertilizzanti sintetici. Il prodotto viene realizzato utilizzando tinture a basso impatto ambientale e finissaggi su base naturale. In questo modo si realizza un cotone morbido e puro, rispettoso dell’ambiente in tutte le fasi del processo di produzione.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy