SFILATE

Cerca
Close this search box.

10 abiti in uno? la moda è Trasformer per l’estate di Von Vonni

Moda Donna - Von Vonni ha pensato alla soluzione con 10 abiti Trasformer in taglia unica , e realizzati in morbido jersey , in stile anni '70.

A quante di noi è capitato di dire...“non ho nulla da mettermi”, oggi Von Vonni ha pensato alla soluzione con 10 abiti Trasformer in taglia unica , e realizzati in morbido jersey

Basta un gesto per trasformare un abito in un altro, una moda democratica che si reinventa per out fit sempre diversi.
Quella dei Trasformer color block di Von Vonni è una capsule collection realizzata per la primavera estate 2013, una linea fatta di  abiti lunghi smanicati dalle linee essenziali dove pieghe, cuciture e drappeggi animano ogni singolo capo e disegnano la silhoutte.

Il brand strizza l’occhio alla moda degli anni ’70, e gioca sui colori, forme geometriche, linee rette e tagli diagonali a colori come classici come il grigio, il nero, il beige  e a colori fashion come il viola, il verde, l’arancio e il blu.

Leggeri, aderenti, pratici da indossare e da riporre in valigia perchè realizzati in tessuto anti-piega.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Met Gala 2018: tra moda e religione, chi ha vestito chi?

L’edizione 2018 del Met Gala, tra moda e religione, è stata un successo. Tra abiti eccentrici, aureole, tiare e corone, fosse anche di spine, le protagoniste hanno scelto di stupire.
Strascichi, lunghissimi, che hanno solcato red carpet e scalinata del Met in lungo e in largo. Scopriamo i look.

Impostazioni privacy