Una Jagger per Cavalli.  Georgia May Jagger, sexy come non l’avete mai vista.
Di Raffaella Ponzo

Conturbante Georgia May Jagger, figlia di  Mick e la celebre super modella Jerry Hall, si muove sinuosa con un paio di pantaloni in pelle di serpente nel nuovo spot della fragranza Just Cavalli.

Nella clip è inseguita da Marlon Teixeira, un bellissimo modello brasiliano, alla fine si ritrova vicino a lui in una sequenza di baci hot e carezze molto sensuali. Lui la stringe dalle spalle, ed inizia a baciarle il collo, ma non solo: di fotogramma in fotogramma i baci si fanno sempre più appassionati, tanto da sembrare veri.

Georgia aveva già sfilato per importanti stilisti, ma questo è stato il suo primo spot per un profumo e lei ha confessato: “E’ il primo profumo che io abbia mai fatto, è un grande onore per me” e riferendosi a Roberto Cavalli ha affermato: “E’ un grande designer. Il marchio Just Cavalli è molto sexy, giovane e fresco”.

Lo stilista ha risposto elogiando la modella: “Georgia è la scelta perfetta per incarnare Just Cavalli. Lei è una tentatrice giocosa”.
Con due genitori così trasgressivi, qualcosa doveva inevitabilmente passare nel dna della bella Georgia.
La campagna televisiva è stata girata dal regista Jonas Akerlund e la campagna stampa da Mario Sorrenti.

L’amicizia tra Georgia May Jagger e Roberto Cavalli dura da tempo, tanto che “la giovane musa” era presente anche alla cena del dopo-sfilata della Maison Cavalli.

Per l’occasione ha indossatu un abito verde della nuova collezione Just Cavalli.

Categorie: Curiosità Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: