SFILATE

Cerca
Close this search box.

L’arte Bijoux di AnnaLodi colora l’estate 2013

Protagonisti assoluti i bijoux, che si vestono di creatività e fantasia, diventando veri e propri piccoli oggetti d'arte. Le libellule e le farfalle in primo piano.

L’estate 2013 vede protagonisti assoluti i bijoux, che si vestono di creatività e fantasia, diventando veri e propri piccoli oggetti d’arte.

La nuova collezione Art Noveau di AnnaLodi continua nella ricerca e nella sperimentazione di forme e materiali.
Un ritorno alla natura, attraverso le libellule in metallo smaltato su collane e orecchini.

Non mancano elementi preziosi che regalano luce come piccole perle multisfaccettate in vetro ed elementi in legno rivestiti da decori.
La libellula, insetto dalle mille sfaccettature di colore porta con sè anche molti significati simbolici.
Bijoux artistici dove la libellula viene associata alla creatività, è il simbolo di chi affronta la vita con naturalezza, spontaneità e con la convinzione di riuscire a costruire un giusto equilibrio tra affetti, lavoro e salute.

Come la farfalla Bijoux, anch’essa presente nella collezione, la libellula è considerata una messaggera di forze positive.

La Farfalla: nel suo spirito c’è la bellezza, la consapevolezza e la libertà.

Ideali da abbinare ad un look semplice come una t-shirt e dei jeans per uno stile casual, ma capaci allo stesso tempo di regalare un’allure misterioso se abbinati ad un tubino blu o nero.

La delicatezza della farfalla e la sensualità della libellula, soprattutto nelle tonalità verde smeraldo,  sono perfette da abbinare ad un outfit blu intenso o a delle stampe fiorate e fantasia, una tendenza che vedremo espressa in moltissime sfumature nelle giornate estive.

Per le piu’ sofisticate? Gli orecchini importanti,  blu, rossi o verdi, da portare con disinvoltura, magari con un foulard tra i capelli, magari a pois!

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Tempo di Party? Ecco i bijoux giusti

Ottaviani Bijoux: Sui collier sbocciano bouquet di margherite, sui bracciali si moltiplicano decori come ricami, sugli anelli brillano pavé di pietre.

Impostazioni privacy