Elegantissima, Miranda Kerr scommette su un look perfetto, in bianco e nero, camicia, gonna e borsa rigorosamente bianche abbinate alle scarpe e agli occhiali scuri.

La modella australiana, classe 1983, è da sempre uno degli angeli piu’ seducenti di Victoria’s Secret e trendsetter sulle  ultime tendenze moda.

Per lei , nella foto, la camicia in seta e chiffon bianca di Dion Lee abbinata alla gonna a tubino in pelle con decori tagliati a laser di Lover.

Gli occhiali? Prada Heritage Cat-Eye color havana.

La borsa?  La Saffiano di Prada. Realizzata in Saffiano, iconico materiale creato dal fondatore Mario Prada, questa nuova borsa a due manici inverte i canoni di forma trasferendo la classica chiusura dall’esterno all’interno.

La nuova chiusura a soffietto realizzata anch’essa in Saffiano regala alla borsa un profilo leggero mentre le lavorazioni artigianali evidenziano la continua ricerca di Prada secondi i più elevati standard di qualità.

Le scarpe? Di Valentino con tacco altissimo, impreziosite da borchie piramidali sul cinturino alla caviglia.

Un sorriso smagliante, reso sensuale dal rossetto rosso intenso, ed i capelli sciolti per un “gioco di stile naturale” decisamente riuscito per la bellissima fidanzata di Orlando Bloom.

Da sempre infatti il make up di Miranda Kerr viene copiato perchè risulta naturale e sensuale allo stesso tempo. Poche mosse… basta un filo di fondotinta, un blush leggero sulle guance, un rossetto color pesca  od un lucidalabbra colorato.

Per gli occhi?  una linea  sottile e delicata con la matita – meglio con le nuance di stagione – ed  un mascara scuro capace di regalare profondità e luminosità allo sguardo.

Categorie: Chi veste chi Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: