SFILATE

Cerca
Close this search box.

Siste’s apre a Bolzano il suo quarto monomarca

Location prescelta via Grappoli, nel centro storico della città, a due passi da piazza Walther e dai celebri portici di Bolzano.

L’avventura iniziata dal brand un anno fa, con l’apertura del primo monomarca nel cuore dello shopping milanese, non conosce battute di arresto e dopo Milano, Bologna e Roma approda alla “porta delle dolomiti”, la splendida città di Bolzano.

Location prescelta via Grappoli, nel centro storico della città, a due passi da piazza Walther e dai celebri portici di Bolzano.

Il negozio, secondo punto vendita in franchising dopo quello recentemente aperto a Roma, inaugurerà il 9 di agosto, in un periodo di grande vivacità per la città, dovuto alle frotte di turisti italiani e stranieri che ogni anno invadono l’Alto Adige per trascorrervi le vacanze estive.

Disposto su un unico piano e realizzato nello stesso stile sofisticato e minimale degli altri negozi, lo store si estende su 65 mq, nei quali verranno esposti i capi e gli accessori delle collezioni Siste’s, caratterizzati da quell’irresistibile binomio di eleganza e praticità, che è il tratto distintivo del brand.

Il marchio, con questa apertura, prosegue il suo percorso di espansione, dimostrando che nonostante il momento di mercato l’azienda è solida e in forte crescita.

Con una notorietà in ascesa, riconducibile allo sviluppo del progetto retail, alla nuova strategia di brand positioning e alla sempre maggiore visibilità sui mezzi di comunicazione, il brand sta ottenendo importanti successi a livello di fatturato, che si traducono in una vera e propria impennata nelle vendite rispetto allo scorso anno.

Le novità di Siste’s continuano con una serie di entusiasmanti progetti per il futuro, testimonianza della vitalità di un brand in continua ascesa.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy