SFILATE

Cerca
Close this search box.

I leggings di Goldenpoint scommettono sull’effetto pelle

I leggings GLAM sono il capo ideale per un look femminile e ricercato se si scelgono i colori candy ma anche ideali per un look più rock se si sceglie il nero.

La pelle, in tutte le sue declinazioni e sfumature, è uno dei trend piu’ interessanti di questa primavera estate 2013.

Dalle giacche agli accessori, dalle gonne agli abiti, tinta o al naturale, la pelle ha dominato le passerelle di questa stagione.

In primo piano i pantaloni in pelle nera, un evergreen che da sempre intriga le donne, che sono stati proposti da numerosi stilisti con chiari riferimenti agli anni ’80.

Bar Rafaeli li ha sfoggiati durante la conferenza stampa del Festival di Sanremo 2013. Victoria Beckham li ha indossati alla New York Fashion Week e Heidi Klum li ha scelti per una giornata di shopping in Rodeo Drive.

Ma tante, tante star, li hanno indossati sia con tacchi altissimi che con ballerine glam.

Insomma è “pelle mania”, cosi anche i leggings di Goldenpoint, scommettono sull’effetto pelle, con  HUE – goldenpoint.
si possono abbinare ad una maglia semplice o ad una classica giacca; questo capo è perfetto per chi non vuole rinunciare ad un look casual ma con quel tocco di sensualità low cost.

I leggings GLAM sono il capo ideale per un look femminile e ricercato se si scelgono i colori candy  ma anche ideali per un look più rock se si sceglie il nero.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

LO STRINGIVITA

Dita Von Teese e Christina Aguilera ne hanno fatto il must del loro look, giocando in modo seducente e glamour con l’accessorio fashion più femminile:

Impostazioni privacy