SFILATE

Cerca
Close this search box.

A Madonna di Campiglio è Chicks on Board 2013

A Madonna di Campiglio sono ben 3 le giornate dove le Donne saranno protagoniste indiscusse dell’appuntamento in rosa più cool della Nazione.

A Madonna di Campiglio sono ben 3 le giornate dove le Donne saranno protagoniste indiscusse dell’appuntamento in rosa più cool della Nazione.

La data da mettere in agenda?  15-16-17 Marzo, la località trentina e l’ Ursus Snowpark ospiteranno la 6° Edizione del Chicks on Board!

Si inizia con il famigerato e richiestissimo Camp il 15 e 16 Marzo, tenuto dai maestri e istruttori FISI di Madonna di Campiglio e atleti nazionali, schierati in campo dai Brand Bataleon e Skullcandy per l’occasione.
Anne Matern, Stefano Miramonti della Scuola Zebra saranno alcuni dei protagonisti insieme a voi.

Il camp è rivolto dalle neofite alle più esperte freestyler, 3 ore di lezione al giorno, dove tutte le iscritte potranno incrementare e migliorare il proprio livello di riding. In park ed in pista, ogni gruppo sarà composto da 5/6 riders e suddiviso in base al livello di conoscenza del Freestyle.

Quest’anno vedremo anche le Freeskier, che da tradizione affiancheranno le snowboarder. Per loro ci sarà un Camp dedicato e seguito scrupolosamente da Daniele Girardi allenatore della Freestyle Academy.

Per iscriversi al Camp snowboard/freeski basta compilare il Form di iscrizione su questo link specificando le giornate e le attività a cui si vuole partecipare e non dimenticate di inserire il proprio livello di riding www.chicksonboard.blogspot.it/p/iscrizioni_14.html

La Domenica 17 marzo l’Ursus Snowpark ospiterà invece l’unico contest italiano 3* TTR categoria donne. Tutte le Riders in gara avranno la possibilità di guadagnare punti FSI www.fsi.it e TTR , ma non solo, questo permetterà loro di scalare le classifiche internazionali del circuito WST www.worldsnowboardtour.com ed il ranking italiano legato alla FSI.

Ma i premi non finiscono qui! Le più meritevoli festeggeranno infatti la vittoria con un Prize Money da capogiro! 300 Euro cash per la vincitrice del Contest e la sponsorizzazione Roxy del valore di 500 euro da acquistare online www.roxy-italy.it/ per la miglior Rookie, oltre ai tantissimi premi offerti dalle aziende sponsor come una Tavola Bataleon Distrotia, 4 Surf Camp in omaggio supportati da SurfToLive, ed ancora tanto materiale tecnico come completi, guanti, zaini e mascherine sia per il podio di Snowboard che per il Freeski.

Ma il Chicks on Board accontenta proprio tutte, non mancherà il Package che verrà consegnato a tutte le iscritte sia al Camp che alla Gara, pieno di bellissimi premi Hikkaduwa, auricolari Skullcandy e accessori per Smartphone firmati iWe.

Le Snowboarder Italiane per poter partecipare al contest 3 * TTR di Domenica 17 Marzo devono essere tesserate FSI. Per chi non ne fosse in possesso potrà richiederla ad un Club affiliato FSI, o scrivere a segreteria@fsi.it o farla direttamente sul posto durante l’iscrizione.

Sin dal Venerdì sarà possibile provare il Set Up di gara, ma si partirà ufficialmente Sabato 16 marzo con il training, dando la possibilità alle iscritte al contest di provare le strutture e studiare la run vincente per sbaragliare tutte le avversarie, conquistare l’approvazione dei giudici e gli applausi del pubblico! Qui il link per scaricarsi il programma ufficiale Programma 15/16/17 Marzo

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy