SFILATE

Cerca
Close this search box.

Frida Giannini e Lapo Elkann svelano Lapo’s Wardrobe

Moda Uomo -Frida Giannini e Lapo Elkann sveleranno la nuova capsule Made to Measure disegnata per Gucci ed include 27 look –23 per l’uomo e 4 per la donna.

Frida Giannini e Lapo Elkann sveleranno la nuova capsule Made to Measure disegnata per Gucci.

Frida Giannini, da poco diventata mamma della piccola Greta, e Lapo hanno lavorato insieme a questa collezione esclusiva, progettata come “Lapo’s Wardrobe”, che costituirà un’offerta all’interno del programma MADE TO MEASURE di Gucci  e sarà presentata per la prima volta durante la Men’s Fashion Week di Milano in occasione dell’inaugurazione del nuovo negozio Gucci dedicato alle sole collezioni maschili che aprirà i battenti nel quartiere di Brera.

Questa collaborazione creativa trae ispirazione dalla tradizione Made in Italy e dall’esperienza sartoriale di Gucci per dare vita a una nuova concezione del MADE TO MEASURE – che comprende l’abbigliamento maschile, femminile e gli accessori.

Il risultato è una serie di modelli estremamente lussuosi in cui la visione creativa di Frida Giannini incontra la passione di Lapo Elkann nell’interpretare la sua personale tradizione di stile ed eleganza italiani.

La collezione MADE TO MEASURE “Lapo’s Wardrobe” sarà inizialmente disponibile nelle boutiques Gucci di Milano, Londra, Parigi, New York, Tokyo e San Paolo, dove personale altamente specializzato assisterà il cliente attraverso la scelta del tessuto, i fitting, la finalizzazione e la spedizione dei capi che saranno realizzati in 4-6 settimane.

“Lapo’s Wardrobe” include 27 look – 23 per l’uomo e 4 per la donna. Una meticolosa attenzione è dedicata ai dettagli esclusivi e personalizzati come le fodere, i gilet, le cravatte, le bretelle e i fazzoletti. La collezione include non solo abiti MADE TO MEASURE, ma anche accessori come calzature e piccola pelletteria MADE TO ORDER così come gioielleria.

Il servizio MADE TO MEASURE è completato da una selezione personalizzata di camicie composta da riconoscibili silhouettes Gucci in un’ampia gamma di tessuti e colori – 25 stoffe permettono oltre 60 possibili combinazioni di colori e tessuti. In più, Gucci offre un servizio MADE TO ORDER di personalizzazione di calzature da uomo – dalla scelta di materiali e colori alla possibilità di incidere le proprie iniziali.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy