SFILATE

Cerca
Close this search box.

Galassia: gli occhiali tempestati di borchie di Salvatore Ferragamo

Gli occhiali da sole da donna di Salvatore Ferragamo si vestono di borchie nella nuova collezione, una linea dallo stile "rock" , Il prezzo? 495 € circa.

Gli occhiali da sole da donna di Salvatore Ferragamo si vestono di borchie nella nuova collezione Galassia, una linea dallo stile “rock” che sarà in vendita in tutti gli i negozi Ferragamo a partire da maggio 2013.

Salvatore Ferragamo Eyewear sceglie così il lusso vissuto come ricercato gioco di texture, guidato dall’eccellenza della lavorazione artigianale in un continuo evolversi del dialogo tra modernità e tradizione.

Galassia, il nuovo progetto speciale del mondo Eyewear, è un occhiale femminile tempestato di piccole borchie che evocano un suggestivo insieme di stelle.

Le mini borchie diventano cifra di distinzione su occhiali da sole esclusivi, dedicati ad una donna sofisticata e attenta al nuovo.

Il modello è realizzato in acetato, e, si declina in due varianti colore: nero borchiato oro e nell’accostamento marrone – gun metal.

Il dettaglio? Ogni pezzo è ricoperto con 253 borchie di tre diverse dimensioni, posizionate manualmente una ad una.

Su tutto, una cura straordinaria del dettaglio che trasforma la personalizzazione in ulteriore tocco di stile: all’interno dell’asta destra una placca metallica reca l’incisione a laser del logo Ferragamo.
Il prezzo? 495 € circa.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy