Buongiorno Papà, la commedia all’italiana  basata sull’imprevisto, sulle virate della vita è da oggi nelle sale cinematografiche.

L’affascinante Andrea (Raoul Bova) un trentottenne sicuro di sé, single, sciupafemmine ed in carriera, vive tra divertimento e lavoro, ma senza ombra di legami, finché un giorno bussa alla porta una ragazzina diciasettenne, Layla (Rosabell Laurenti Sellers), che si presenta come sua figlia e che è decisa a rimanere con lui. Da qui l’inizio di una nuova vita per Andrea, fatta di responsabilità ed eventi tragicomici, in un faccia a faccia con la realtà del diventare adulti.

Così Blauer torna sul grande schermo con questa commedia di Edoardo Leo e prodotta da Italian International Film in collaborazione con Medusa Film.

Per il Photocall Nicole Grimaudo, protagonista del film, ha indossato una giacca a doppiopetto avorio, camicia in seta stampata, jeans ‘70s, sandali in pelle intrecciata e borsa Bright Bit in vernice blu con dettaglio morsetto oro e tracolla della collezione Primavera-Estate 2013 di Gucci.

Sempre a Roma, la bella Nicole ha scommesso anche su un abito cocktail nero con inserto in tulle della Collezione Primavera-Estate 2013 e sandali in pelle e camoscio con borchie oro griffati Gucci.

Edoardo Leo, regista e interprete del film, ha indossato invece un completo in velluto grigio a due bottoni, camicia bianca e scarpe allacciate in pelle nera di Gucci.

Categorie: Chi veste chi Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: