È una teoria italiana, sono ‘Alchimie di Stile’

Alessandro Enriques e Virginia Ricci hanno presentato il volume “10×10 an italian Theory”, un viaggio in 10 tappe attraverso il “gusto” di 10 personaggi famosi. Parliamo di una reinterpretazione, anche in chiave “astrale”, da Alessia De Luca che, durante l’evento, ha deliziato ciascun ospite con un percorso personalizzato.

Lo spazio Curiosità di Anna Prosperi ha ospitato il vernissage che, per l’occasione, è stato, animato e impreziosito da tessuti, oggetti e proposte di arredo che parlano il linguaggio sobrio delle linee pulite e dei colori naturali e dalle Collezioni Gioiello. Da Curiosità ogni angolo è una sorpresa, ogni oggetto una storia, ogni creazione un’emozione. Originalità, ricerca, tradizione e innovazione solo le parole chiave che Anna Prosperi ha tramandato anche al figlio, il designer Andrea Angelini.

Tra gli ospiti, volti noti e famosi del mondo della moda, dell’arte, dell’industria, dello spettacolo e del Jet Set, tra cui Maria Luisa Trussardi, Marinella Di Capua, Clara Catelli, Betta Guerreri, Michela Bruni Reichlin, Carla Tolomeo, Cristina Morozzi, Carla Nani Mocenigo, Monica Nascimbeni, Marcella Jovine Crespi, Alessandra Chiodi Daelli, Alberto Giordanetti, Adriano Teso, Adalberto Alberici , Pierre Picavet.

Categorie: Agenda Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: