Belen è pronta a dare alla luce il piccolo Santiago. Intanto Stefano De Martino, sta prendendo le sembianze di Fabrizio Corona.
Di Raffaella Ponzo

E la bella argentina cinguetta: “Manca davvero poco, il mio bimbo tra poco nascerà!”.

Dopo il ricovero causato da un po’ di affaticamento, ormai sembra essere questione di giorni.

La nascita di Santiago, prevista per la fine di Aprile, potrebbe posticiparsi ai primi, magari proprio un “pesce d’aprile”. Belen ha capito che ha bisogno di riposo e su face book scrive: “Sono stata dimessa oggi dalla clinica Mangiagalli, sto bene, solo un po’ di stanchezza dovuta alla gravidanza che sta arrivando al termine. Sono entrata nel nonno messe, manca veramente poco e quindi devo fare riposo. Mi dispiace tantissimo lasciare il mio compagno di avventura per questa puntata da solo, avrei tanto voluto esserci, ma ormai è il mio piccolino che decide per me. Sperando di potere tornare per la finalissima di italia’s got talent e goderci tutti insieme lo spettacolo”. In questo periodo di trasformazioni fisiche dovute alla gravidanza, in molti hanno notato anche la mutazione di Stefano De Martino, fidanzato di Belen. Somiglia sempre di più, ed in modo imbarazzante, al suo predecessore, Fabrizio Corona, ora in carcere.
Moto, urban style, jeans rigorosamente strappati, orologio d’oro al polso, anello vistoso da boss e casco. Corona non lo indossava, per fortuna una differenza in positivo per Stefano.

Il giovane ballerino sta per diventare padre a 23 anni, felice ed un po’ pensieroso, i due quasi neo genitori si preparano al lieto evento a colpi di tweet e post. Chissà se Santiago avrà il suo profilo personale già dalla nascita. Quello che è certo è che Corona dal carcere ha dato ordine di depositare il nome “Santiago” come marchio. Già prima di nascere, è già un bambino conteso!

Categorie: Gossip Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: