Lady Gaga ha una sedia a rotelle tutta oro 24 carati e pelle nera.
Convalescente per un intervento all’anca, la cantante ha commissionato la sua sedia a rotelle  allo stilista-artista Borochov.
Di Raffaella Ponzo

L’eccentrica Lady Gaga, all’anagrafe Stefani Joanne Angelina Germanotta, non si smentisce mai, anche in corso di riabilitazione post intervento ad un anca, per un incidente accaduto durante un concerto, deve avere qualcosa di unico ed inimitabile. Per muoversi con una gamba ancora dolorante, ha commissionato allo stilista Ken Borochov, del marchio di lusso Mordekai, una sedia a rotelle in oro 24 carati, con la seduta di pelle nera.

La notizia è stata riportata dal “New York Post”, sottolineando che la sedia a rotelle ha un particolare design grazie al quale è completamente reclinabile nel caso in cui Lady Gaga avesse bisogno di sdraiarsi. Ed è dotata anche di un tettuccio, sempre in pelle nera, che si può rimuovere.
Afferma lo stilista Borochov: «Non mi aspettavo la telefonata di Lady Gaga e non avevo mai fatto una sedia a rotelle ma mi piacciono le sfide e così ho creato quella che chiamo affettuosamente “Chariot” (carrozza, in italiano ), una sedia adatta solo per una regina».
Intanto Lady Gaga, con estrema onesta, ringrazia i suoi fan su Twitter: “Ringrazio perché è solo un problema temporaneo mentre alcuni di voi ne hanno di più seri”.

Queste “carrozza” è stata ispirata da un trono reale, mentre la scelta della pelle nera è venuta pensando alle giacche da motociclista..L’«opera» è stata completata in una settimana, per essere subito disponibile alla “Regina” Gaga. Il primo a fotografare l’oggetto, ovviamente pezzo unico, è stato il fotografo Terry Richardson. Il prezzo rimane top secret, ma possiamo immaginare, non accessibile al prossimo/a sfortunato/a che si romperà un anca!

Categorie: Gossip Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: