Boggi Milano continua a scommetere sul retail, con oltre 120 punti vendita nel mondo il brand si sta posizionando sempre piu’ come punto di riferimento per l’abbigliamento maschile.

In particolare in questi giorni Boggi ha scelto un nuovo look per lo store di Corso Buenos Aires a Milano che ha riaperto i battenti il 9 marzo, pochi giorni dopo l’apertura del punto vendita di Seregno in Corso del Popolo il 20 febbraio.

In primo piano l’ampliamento della superficie, che oggi arriva a coprire quasi 400 mq con 3 grandi vetrine e ai 2 piani che affacciano su Corso Buenos Aires.

200 invece sono i mq del negozio a Seregno, nella piazza principale della cittadina brianzola.

Entrambi gli store presentano un arredamento minimal che gioca su contrasti chiaro scuro mettendo in risalto il prodotto elegante e curato di Boggi.

La collezione  primavera estate  2013 colora i negozi con giacche, pantaloni, polo e camicie nei toni del giallo, rosso, arancione, verde e blu, oltre alla costante parte formale core business del marchio.

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