SFILATE

Cerca
Close this search box.

Nuovo opening Manila Grace a Roma

Sabato 19 settembre è stato inaugurato a Roma, in via Cola Di Rienzo 113-115, il nuovo monomarca Manila Grace. Questa apertura va ad aggiungersi ai prestigiosi monomarca già presenti in tutta Italia: Milano Via Manzoni e C.so Garibaldi, Torino, Modena, Reggio Emilia, Bologna, Riccione, Forte Dei Marmi, Porto Rotondo e Bari.

Collocato in un punto strategico dello shopping della capitale, il nuovo monomarca,  disposto su due piani,  si estende su un totale di 100 metri quadrati con due ampie vetrine frontali.

L’interno, caratteristica di ogni monomarca Manila Grace, si presenta come un open space lavorato artigianalmente. Ferro color grigio scuro, legno trattato bianco, pavimenti in resina di cemento e pareti spatolate grigie, arredati con mobili antichi, poltrone fatte a mano e illuminati da lampadari di design in cristallo.

La creatività che contraddistingue il giovane ma in rapida ascesa marchio Manila Grace, si rispecchia negli interni dei suoi negozi, costruiti e arredati con gusto e cura per i dettagli.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy