Il Gruppo Braccialini da il via al progetto  ‘together’ insieme ci saranno le linee  Braccialini , Francesco Biasia, Gherardini e Amazon Life .
Una scelta strategica, anche sotto il profilo economico, che permetterà al canale multimarca di allestire superfici di 80/100 metri quadrati a costi contenuti.
La prima apertura è prevista per fine aprile all’interno dell’aeroporto Fiumicino e sarà uno store pilota, di circa 50 metri quadrati, a gestione aziendale.

Alla base del plurimarca “together”, che gioca anche sul significato di “to get her”  -ovvero “conquistare” la consumatrice- c’è l’idea di uno spazio neutro, senza alcun riferimento al concept dei singoli brand del gruppo.

Un ambiente caratterizzato da elementi raffinati ma essenziali, così da lasciare il prodotto l’unico vero protagonista.

Gli arredi, realizzati con box modulabili che si ripetono, saranno infatti giocati sui colori tenui del bianco, del beige o ancora del grigio e permetteranno alle identità dei marchi di mescolarsi tra loro.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: