SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il mito di ‘Born in the Usa’ riletto in chiave vintage

Born in the Usa...cantava Bruce Springsteen nel 1984, ed oggi quel sogno, quel mito, continua nel denim. Giacca, bomber e cintura in perfetto stile USA

Born in the Usa…cantava il grandissimo Bruce Springsteen nel 1984, ed oggi quel sogno, quel mito, continua nel denim.

La collezione di HTC Hollywood Trading Company è il racconto di un viaggio alla riscoperta dei miti e delle mode Made in USA che hanno influenzato negli anni intere generazioni.

Per il nuovo look street casual da uomo HTC s’ispira ai giovani ragazzi dei college e a due degli sport americani più praticati e rappresentativi, il baseball e il football.

I giubbotti di oggi strizzano l’occhio ai bomber utilizzati dai ragazzi dei più famosi college della Ivy League e che da sempre rappresentano un vero simbolo d’appartenenza grazie al ricamo sul petto e la patch sulla manica.

Sempre all’insegna del mito a ‘stelle e strisce ‘la cintura Morristown, in vero cuoio con disegni metallizzati in bassorilievo e piccole borchie brunite, dona un tocco cool e ricercato all’outfit.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

TOMMY JEANS svela DENIM PROGRESSED

La collezione Fall 2022 Tommy Jeans remixa il prep collegiale con lo streetwear, continuando l’impegno nel ridurre l’impatto ambientale con i capi Denim Progressed.

Impostazioni privacy