La fiction di Canale Cinque ‘Il clan dei camorristi’ è stata la trasmissione più seguita dai telespettatori italiani nel corso della giornata di ieri.

L’ultima puntata della serie che ha visto partecipare Stefano Accorsi e Stefano Zeno ha ottenuto uno share del 17,13 %: oltre 4,4 milioni di telespettatori hanno sintonizzato i loro televisori su Canale Cinque.

L’ottava e ultima puntata de ‘Il clan dei camorristi’ ha visto vari colpi di scena: Russo ‘O’ Malese’, dopo aver tentato vanamente di far assassinare il giudice Esposito, viene scoperto dalle forze speciali all’interno del bunker dove si era nascosto e, una volta portato in carcere, viene misteriosamente assassinato da altri due detenuti.

Per quel che riguarda i programmi delle altre reti Mediaset, ottimi risultati sia per Italia Uno, che ha ottenuto il 9,91 % dello share con il film ‘Una notte da leoni’, sia per Rete Quattro, che ha conquistato oltre 2,1 milioni di spettatori (9,75 %) con ‘Quarto Grado’.

La Rai riesce comunque a conquistare una discreta parte degli ascolti, anche se ripartiti tra il gioco ‘Red or Black – Tutto o niente’ condotto da Fabrizio Frizzi sulla prima rete, la serie ‘Il commissario Rex’ (con Ettore Bassi) sulla seconda e l’incontro amichevole tra le nazionali Under 21 di calcio di Italia e Russia sul terzo canale.

Il programma di Fabrizio Frizzi ha conquistato il 12,96 % degli ascolti, mentre Rex ha ottenuto uno share compreso tra il 7,7 % della prima puntata e l’8,39 % della seconda.

La partita Italia-Russia si è attestata sul 5,09 % degli ascolti, con poco più di 1,3 milioni di spettatori.
La7 conferma i buoni ascolti dello show ‘Crozza nel paese delle meraviglie’, che ha ottenuto uno share dell’11,89 %.

Categorie: In Televisione Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: