SFILATE

Cerca
Close this search box.

La pelliccia Dellera diventa Easy Glam

LA PELLICCIA SI TRASFORMA E DIVENTA “EASY GLAM”. Per un lusso ironico e mai esibito, fatto anche di tanti piccoli pezzi e trasparenze.

LA PELLICCIA SI TRASFORMA E DIVENTA “EASY GLAM”. Per un lusso ironico e mai esibito, fatto anche di tanti piccoli pezzi e trasparenze.

Si fonda proprio sullo sviluppo del nuovo concetto di “pelliccia” la collezione pensata per il prossimo inverno.

Un cammino già cominciato nelle ultime stagioni ma che per Gigliola e Andrea Dellera, al timone dell’Azienda di famiglia, rappresenta una svolta definitiva nel mondo delle pelli destinata a consolidare sempre più il proprio successo, proprio perché in grado di rispondere alle esigenze di una nuova tipologia di clientela che chiede capi più pratici e meno impegnativi.

Ecco quindi, le proposte “classiche”,  che più si avvicinano all’idea di pelliccia dell’immaginario collettivo, ma assolutamente riviste nelle linee e nella vestibilità: cappotti e giacche come il visone diventano slim, iper femminili e super trendy e non tralasciano anche i modelli per lui. E una collezione innovativa ma sapientemente realizzata grazie all’esperienza centenaria della casa di moda DELLERA: capi “everywear” da indossare sopra l’abito da sera come alla guida del proprio scooter!

Divertenti, moderni, duttili, colorati, accessibili. Mai  connotanti, per un lusso ironico e non sfacciato in cui l’opulenza è celata e non sfoggiata.

Capi da indossare ma anche piccoli pezzi in grado da soli di interpretare il look, di accendere il più grigio dei dress code con  un guizzo di gioia e originalità.

Un tripudio di accessori: stole, mantelle, ponchos, coprispalle, colli, sciarpe, borse, cappelli , colbacchi, scaldamuscoli e guanti.
E ancora cinture, portachiavi, portacellulari, coperte e plaid e cuscini …
Capi eleganti ma  dinamici in cui  le pelli  pregiate si abbinano ai materiali più disparati: lane, cachemire e pizzi abbinati al visone; cappotti e giacche in tessuti tecno con bordure in pelliccia; lucide vernici che si accompagnano al prezioso zibellino; visoni e lapin tricottati per i ponchos e le mantelle più nuove.

Nata come pellicceria artigianale, preserva intatta la maestria nel trattare le pellicce più pregiate,  attualizzate in capi leggeri, di taglio slim ed avvolgente al tempo stesso La maison afferma e definisce  infatti un concetto di pellicceria deluxe, fatto di versatilità moderna , capace di coniugare sapientemente esclusività e portabilità .

Tagli slim, linee affusolate rese possibili da lavorazioni che rendono la pelliccia un tessuto dalla fluidità fino a pochi anni fa impensabile, sono la nuova frontiera della pelliccia sempre più leggera, lavorabile in creazioni dall’estro ardito  che spaziano dagli intarsi agli effetti geometrici.

Frutto di una  tecnica innovativa, realizzata lavorando insieme lana e pelliccia in trame sottilissime, Dellera rielabora la pelliccia  e  la lana un tutt’uno di straordinaria leggerezza e versatilità per un effetto che pare  pennellato sapientemente sul corpo. La pelliccia diventa impalpabile e trasparente.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy