Arrivata la stagione primaverile, Laura Pausini si è concessa una breve passeggiata con la figlia Paola, nata lo scorso otto febbraio.

La cantante,  in compagnia della madre, ha deciso di passare qualche ora tra le strade del centro storico di Roma per fare un po’ di shopping e godersi la bella stagione.

Laura,  nonostante gli occhiali da sole e una mantellina non è passata inosservata, i fans l’anno subito riconosciuta e così anche i paparazzi ma tutti sono stati molto discreti e non hanno importunato le due donne.

Laura Pausini è apparsa in splendida forma molto felice e sorridente sotto la mantellina indossava una tutta per stare comoda e destreggiarsi meglio nel nuovo ruolo di mamma.

Non c’e’ che dire…la cantante si muove bene con il passeggino e riesce a destreggiarsi bene tra le persone in strada. La gravidanza da tempo tanto sospirata con il compagno il musicista Paolo Carta le ha regalato molta gioia e serenità.

Messi da parte per il momento gli impegni lavorativi e i concerti laura si gode gli affetti della famiglia e la figlia e grazie alla bella stagione e ad un tenue sole primaverile ha potuto portare a passeggio anche la piccola Paola.

Giusto il tempo di fare un sorriso alla macchina del fotografo che la cantante e la madre hanno preso un taxi.

La nonna Gianna ha subito preso in braccio la piccola nipotina e il taxi è partito per perdersi nel traffico della capitale. Proprio in occasione del giorno della primavera la cantante ha pubblicato sul suo sito una tenerissima foto nella quale si vede la manina della figlia con un fiore in mano. Un’immagine dolce e molto intima che Laura, sempre molto legata ai fan, ha voluto condividere con tutti coloro che la seguono e l’ammirano.

Categorie: Curiosità Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: