SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il cult di stagione: le scarpe metallizzate

Scarpe donna primavera estate 2013 - Il cult di stagione: le scarpe metallizzate .da Balmain, Gucci, Miu Miu, Michael Kors, Lanvin fino a Jimmy Choo.

Il cult di stagione: le scarpe metallizzate .

E’ vero che non è tutto oro quello che luccica, ma se a proporre il nostro accessorio preferito in versione metallizzata (parliamo di scarpe ovviamente!) sono gli stilisti più influenti della moda, non possiamo che rimanere affascinate ed abbracciare con fede il nuovo trend.

Le troviamo un po’ in tutte le collezioni: da Balmain, Gucci, Miu Miu, Michael Kors, Lanvin fino a Jimmy Choo, le scarpe metallizzate stanno vivendo il loro periodo d’oro. Più facili da portare di quel che sembra, le calzature metallizzate o satinate hanno un fascino tutto speciale, sinonimo di voglia di leggerezza, di primavera e, perché no, di seduzione.

I colori variano dal classico oro, silver e bronzo, fino alle nuance più sfrontate del fucsia, del verde smeraldo o dell’azzurro, tutto è ammesso purché brilli di luce propria. E allora lasciamoci ispirare da una selezione di modelli tra i più ricercati di stagione, è arrivato il momento di provare il look dall’effetto stellare!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

MIU MIU L’ÉTÉ - ss2023 @Press Office

MIU MIU L’ÉTÉ : la lingerie si indossa come capospalla

La collezione Miu Miu L’Été propone un guardaroba contemporaneo che si ispira al fascino della biancheria intima indossata come capospalla, al rigore della sartoria maschile e alla comodità dell’abbigliamento sportivo, il tutto ridotto alla sua essenza – al minimo indispensabile.

Impostazioni privacy