E’ finita l’attesa per questi Kids’ Choice Awards dove hanno trionfato Katy Perry, Selena Gomez, Justin Bieber .

A Los Angeles in uno scintillante Galan Centre l’annuale edizione dei Kids Choice Awards, l’evento in cui i ragazzi di tutto il mondo celebrano le loro star preferite ha visto i flash puntati su Katy Perry, Selena Gomez, Justin Bieber, One Direction, Kristen Stewart, Dwayne Johnson, LeBron James, SpongeBob, Johnny Depp, The Hunger Games i trionfatori dei KIDS’ CHOICE AWARDS di Nickelodeon che si sono svolti sabato 23 marzo a Los Angeles presentati da Josh Duhamel.

In Italia l’evento sarà in onda mercoledì 27 marzo alle 20.30 su Nickelodeon (SKy 605 e 606) con commenti e curiosità raccolte da Carlotta Ferlito.

In Italia, ancora qualche giorno di attesa, lo show sarà in onda su Nickelodeon (solo su sky 605 e 606) mercoledì 27 marzo alle 20.30 – e di nuovo sabato 30 marzo alle 14.30 e domenica 31 marzo alle 21 – con commenti e piccole curiosità raccolte sul campo solo per i fan italiani, dall’inviata e madrina italiana, la ginnasta Carlotta Ferlito.

Record di voti arrivati a quasi 390 milioni tramite i quali i ragazzi hanno decretato le star da loro preferite.

Tra i vincitori della serata, che hanno ricevuto l’inconfondibile dirigibile arancione ci sono stati Johnny Depp come Attore Maschile Preferito; Kristen Stewart come Attrice Femminile Preferita e Spaccatutto Preferita; The Hunger Games è stato il Film Preferito mentre Wreck-It Ralph è stato Film d’Animazione Preferito. Dwayne Johnson è stato lo Spaccatutto Maschile Preferito mentre Adam Sandler si è aggiudicato l’award come Voce di Cartone Animato Preferita per il suo ruolo di Dracula in Hotel Transylvania.

Per le categorie televisive, Victorious (la live action di Nickelodeon con Victoria Justice) è stato lo show tv Preferito mentre Wipeout il Reality Preferito; SpongeBob ha trionfato anche quest’anno come Cartone Preferito; Ross Lynch è stato Attore Tv Preferito e Selena Gomez Attrice Tv Preferita.

Per la musica Katy Perry è stata votata Cantante Donna Preferita, Justin Bieber Cantante Maschile Preferito e gli One Direction hanno avuto due drigibili: come Gruppo Preferito e come Canzone Preferita. E per la categoria italiana, Marco Carta ha vinto per il secondo anno consecutivo l’award come Miglior Cantante Italiano. Tutti i premi su kca2013.com o su nicktv.it/kca.

Categorie: Costume e società Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: