SFILATE

Cerca
Close this search box.

Morella Sassoon: il glamour degli abiti da sera senza tempo

Morella Sassoon: il glamour degli abiti senza tempo .Nella nuova collezione gli abiti da sera sono teatrali, vivaci e allo stesso tempo delicati

Morella Sassoon: il glamour degli abiti senza tempo

Tessuti preziosi, ricami delicati e un design ricercato sono gli elementi distintivi di Morella Sassoon, il brand inglese portavoce di un lusso raffinato ed eccentrico.

Nella nuova collezione di Morella Sassoon gli abiti da sera sono teatrali, vivaci e allo stesso tempo delicati, grazie ai pizzi leggeri e al raso di seta che donano fluidità e morbidezza a tutte le creazioni. Le linee pulite esaltano le forme femminili, mentre i ricami richiamano tutta l’opulenza orientale ispirata dai viaggi di Daniella Sassoon, il direttore creativo del brand.

Il progetto Morella Sassoon nasce dall’incontro di due diverse personalità: Daniella, designer inglese autodidatta estremamente creativa ed ispirata, e Monthy Sassoon che ha saputo trasmettere al brand quella giusta dose di eccentricità tutta “british” che rende ogni capo speciale.
Il segreto del successo di Morella Sassoon è quello di saper combinare l’uso di materiali pregiati, solitamente impegnativi, con la praticità di utilizzo per chi poi deve indossare l’abito, un connubio che non sempre riesce nella moda, ma che, in questo caso, è stato perfettamente centrato.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Met Gala 2018: tra moda e religione, chi ha vestito chi?

L’edizione 2018 del Met Gala, tra moda e religione, è stata un successo. Tra abiti eccentrici, aureole, tiare e corone, fosse anche di spine, le protagoniste hanno scelto di stupire.
Strascichi, lunghissimi, che hanno solcato red carpet e scalinata del Met in lungo e in largo. Scopriamo i look.

Impostazioni privacy