Nina Moric e Matteo Bobbi vanno a gonfie vele, nonostante le foto che i paparazzi hanno scattato durante la loro vacanza alle Barbados.

Che dire, dopo le delusioni amorose della sua vita, con Fabrizio Corona prima e con Pasquale Granata poi, Nina Moric ci riprova a trovare l’anima gemella.

Innamorata più che mai, la bella Nina sembra avere finalmente in pugno la tanto sospirata felicità al fianco del pilota Matteo Bobbi.
Da qualche mese i due sono innamoratissimi e non perdono occasione per dimostrare in pubblico tutta la loro passione.

Con Pasquale Granata è finita all’improvviso, senza accenni di crisi annunciati dai tabloid, dopo che la stessa Moric ammetteva di aver trovato l’altra metà della mela e aveva persino presentato il suo fidanzato al figlio Carlos, avuto da Corona.

Matteo Bobbi è arrivato al momento giusto e, a quanto pare, sta avendo sulla statuaria modella un effetto rivitalizzante: via le tracce di stress e malinconia, Nina appare nelle foto serena e rilassata.
Trovato l’accordo per il divorzio Nina sembra addirittura volersi risposare in Chiesa, si vocifera infatti la richiesta di annullamento del precedente matrimonio presso la Sacra Rota.

In attesa dell’ultima udienza sul divorzio, prevista per il prossimo 16 Aprile, Matteo e Nina si sono presi una pausa rilassante, per allontanarsi dai problemi della vita quotidiana, alle isole Barbados.
I paparazzi però non hanno dato tregua alla nuova coppia, tempestandoli di flash e pubblicando foto davvero hot che testimoniano la passione scoppiata tra i due, che hanno fatto infuriare la bella Nina.
Belli e appassionati, Nina e Matteo non perdono occasione di scambiarsi effusioni. Nelle foto appaiono in piena forma e davvero inseparabili.
Chissà se sarà questa la volta buona per Nina Moric.

Categorie: Gossip Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: