SFILATE

Cerca
Close this search box.

15 imprenditrici sfilano per Lidia Cardinale e Silhouette

In occasione della sfilata milanese di Lidia Cardinale tenutasi il 21 settembre al Visionnaire Design Gallery, spazio multifunzionale nel centro di Milano dove moda e arte convivono armoniosamente – ha presentato in anteprima i modelli delle collezione Sun 2010. In passerella 15 donne imprenditrici e professioniste tra cui Patrizia Signorini, console onorario della Lettonia. Presentatore d’eccezione dell’evento è stato Cesare Cadeo, giornalista e conduttore televisivo.

Lidia Cardinale è sinonimo da oltre 20 anni di abiti d’alta moda e pret-à-porter che richiamano una femminilità glamour ed elegante.  La sfilata della collezione Autunno – Inverno 2009/10 ha portato in passerella proposte da indossare ed interpretare ogni giorno da donne impegnate e dinamiche, in perfetta coerenza con i ritmi della contemporaneità. Ecco spiegata la scelta di far sfilare donne reali, lavoratrici e protagoniste della sfera economica e sociale dei nostri tempi. Un palcoscenico ideale per la nuova collezione da sole firmata Silhouette, brand che da sempre si distingue per il design innovativo, il comfort assoluto e la tecnologia d’avanguardia.

Silhouette ha caratterizzato ogni look con modelli dalla forma essenziale, studiata per valorizzare il volto femminile. Montature rimless, leggerissime, in titanio high tech ed spx, con lenti avvolgenti dalla totale protezione dai raggi UV. Ogni modello è stato individuato attraverso il sistema Rimless Aesthetic di Silhouette, un programma di consulenza estetica personalizzata e specilizzata sull’eyewear messo a punto dal brand, attraverso il quale un consulente estetico professionale individua la montatura Silhouette che meglio si armonizza ai tratti somatici del viso ed allo stile della persona che dovrà indossarla, valorizzando la bellezza naturale.

Pei gli amanti del web il programma Silhouette Rimless Aesthetic offre Virtual Mirror, un innovativo servizio online che consente di provare virtualmente gli occhiali sul proprio viso, comodamente da casa. Collegandosi a www.silhouette.com/virtualmirror ogni utente può caricare sul sito una propria foto e divertirsi ad indossare gli occhiali scegliendo tra un’infinita varietà di forme, colori e modelli. Una volta individuato il Silhouette preferito l’utente può stampare la foto e portarla dal proprio ottico, per provare realmente il modello creato sul web.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy