Sembre piu’ glamour, le macchine di lusso non solo sono ricche delle migliori tecnologie, dei veri e propri capolavori di design, oggi hanno “look” glmour e di tendenza.
Forte, impattante, decisa, è la nuova Chrysler 300C Limited Edition firmata John Varvatos.

Una macchina sportiva e elegante con un look total black metallico.

Uno stile maschile che si ritrova nella combinazione di colori scuri e di materiali esotici. Il logo “John Varvatos ” troneggia fieramente su ogni sedile in pelle che riflette lo stile dello stilista.

Non solo, lo stesso John Varvatos ha voluto essere il protagonista del video “Unboxing”.

Ambientato a New York,  lo spot inizia con il percorso di un camion che sta consegnando una Chrysler 300C. Una voce fuori campo parla di perfezione e lusso: “affinché ogni dettaglio sia perfetto, bisogna lavorare con un perfezionista che suda su ogni dettaglio. Se sei vuoi essere orgoglioso che una macchina di lusso porti il tuo nome, devi lavorare con una persona che ha fatto del suo nome, la sua reputazione”.

La macchina è consegnata davanti al Bowery Store in New York City. Varvatos esamina il veicolo per la prima volta. Soddisfatto, lo stilista guarda con complicità il suo caro amico Iggy Pop. Lo spot finisce con loro due a bordo del’auto.

Categorie: Motori Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: