SFILATE

Cerca
Close this search box.

.normaluisa presenta MOON SAFARI

Questo pomeriggio, in via Mascagni .normaluisa presenta MOON SAFARI.
A ispirare la collezione è il tema del viaggio: profumi, colori, ritmi come i viaggi avventurosi dell’enigmatica aviatrice “Lady Lindy” votati alla ricerca di una natura che è fascino del binomio noto-ignoto.
Volumi scomposti, pur sempre piacevolmente confortevoli e “pennellati” sul corpo, si alternano a drappeggi e plissè abbinati a tessuti effetto stuoia apparentemente poveri, ma in realtà lussuosamente naturali.
Di giorno capi in interlock, compagni di viaggio ideali x’ rimangano sempre perfettamente strutturati e per la sera, abiti da cocktail realizzati con sete impalpabili e plissettate, animati da vibranti colori come il corallo e il lime, e impreziositi da speciali ricami. (in allegato comunicato stampa)

La modella delle foto, Candela P. Tricarico, moglie del noto architetto/designer Fabio Novembre, è anche la protagonista assoluta del video "22" che sarà presentato oggi in esclusiva e che mostrerà oltre agli abiti .normaluisa più impattanti della prossima stagione, chi è la donna normaluisa, attraverso un gioco di scatole cinesi, dal taglio glamour e cinematografico.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy