SFILATE

Cerca
Close this search box.

Ben 16 colori per le borse LM Cuir di Longchamp

Colore, colore e fantasia nelle borse LM Cuir di Longchamp: 8 colorazioni base e 8 su richiesta per queste borse di lusso moderne.

Colore, colore e fantasia nelle borse LM Cuir di Longchamp.
La primavera estate 2013 del brand si veste dei colori dell’arcobaleno ricchi di sfumature che illuminano la pelle di vacchetta liscia e duttile, goffrata con l’emblematico motivo LM di cavalli da corsa al galoppo e briglie incrociate.

In questa linea stagionale sono disponibili 8 colori: ai classici Nero, Bianco, Sabbia e Marrone Quercia,  si uniscono l’Arancione, l’Indaco, il Rosso e Giallo Sole, le principali sfumature messe in risalto dalla collezione Longchamp. Scopri le immagini della nuova collezione LM Cuir e il divertente video Follow the Movement.

Ma non solo 8 colori, in negozio infatti, sarà possibile sceglierne tra altri otto su ordinazione.
Il servizio LM Cuir on Demand permette infatti ai clienti di scegliere tra i campioni di queste esclusive colorazioni e di poter effettuare il proprio acquisto con un ordine speciale.

Sarà così semplice rispondere alla domanda…di che colore sei oggi?

Longchamp è un brand internazionale che nei decenni ha mantenuto il suo spirito elegante e vitale.

L’essenza dell’eleganza e della creatività francese accompagna le donne dinamiche di tutto il mondo che desiderano dare un tocco di lusso alla loro vita quotidiana.

Le moderne campagne pubblicitarie e le collaborazioni innovative con vari artisti sottolineano lo spirito profondamente contemporaneo e giocoso di Longchamp, che possiede più di 250 negozi in tutto il mondo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy