Presentata a London Fashion Week con un party esclusivo tenutosi nella panoramica location Altitude Millbank Tower la nuova bottiglia da collezione: Paul Smith for Evian.
Sarà disponibile in tutto il mondo dal 1 novembre 2009.
www.paulsmithforevian.evian.com

Dopo le precedenti collaborazioni internazionali di grande successo con Christian La Croix e Jean Paul Gaultier la nuova bottiglia da collezione Evian è creata dalla nuova sinergia con Sir Paul Smith considerato tra i designer più creativi, conosciuto per il suo senso dell’umorismo e la sua visione ottimistica della vita.

‘La giovinezza non è una questione di età, ma di carattere’  così dicono Paul Smith e Evian attraverso questo progetto in edizione limitata.
Il designer Britannico ha disegnato un tema festivo per Evian con colori brillanti e allo stesso tempo vibranti, con un rimando alle sue famose ‘strisce’, che elegantemente sottolineano la purezza dell’acqua naturale minerale alpina.
Lontanissima dai tradizionali temi natalizi, Evian ci offre un concentrato di giovinezza in una bottiglia multi colore con cinque differenti tappi da collezionare.
EVIAN in edizione limitata ideata da Paul Smith…Uno spirito giovane racchiuso in bottiglia

Categorie: Design Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: