SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le scarpe da donna si vestono di fiori e colori per l’estate

Scarpe donna estate 2013 - Chie Mihara, PrettyBallerinas e Ursula Mascarò troviamo un vero e proprio trionfo del romanticismo, della 'flower mania'.

Voglia di fiori e fantasie colorate anche nelle scarpe! L’estate è alle porte, e nonostante le giornate di pioggia, la fantasia vola in un vero arcobaleno colorato.

I Designer Shoes of Spain vestono di allegria le loro creazioni.
Nelle nuove proposte di Chie Mihara,  PrettyBallerinas e Ursula Mascarò troviamo un vero e proprio trionfo del romanticismo, della ‘flower mania’.

Da abbinare ad un look total white o ad un grintoso denim la ballerina e la zeppa con cinturino alla caviglia sono l’accessorio glam per la prossima stagione.

Le linee iconiche e sfiziose che caratterizzano le creazioni dell’eclettica designer Chie Mihara disegnano il nuovo e fresco sandalo dal gusto retrò.
La rosa rossa diventa un originale ed impattante applicazione in pelle laccata che ricorda una spilla, a contrasto con la stampa geometrica bianca e verde che avvolge il sandalo con cinturino alla caviglia.

Romantiche stampe microfloreali dai colori accesi sulle nuances del rosso e arancione con flash turchesi accendono invece le proposte di Pretty Ballerinas e Ursula Mascarò.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy