SFILATE

Cerca
Close this search box.

H&M si dà al glamour eco-sostenibile con Conscious Exclusive

Moda donna- Il 4 aprile è il giorno del lancio ufficiale della linea Conscious Exclusive di H&M, una capsule tutta dedita al glamour e.... ai party!

H&M si dà al glamour eco-sostenibile con Conscious Exclusive.

Il 4 aprile è il giorno del lancio ufficiale della linea Conscious Exclusive di H&M, una capsule tutta dedita al glamour e…. ai party! Il brand svedese leader della moda low-cost nel mondo, ha infatti creato una collezione di abiti e accessori uomo e donna, pensati per le feste e le occasioni speciali che ci accompagneranno nell’arco della prossima estate.
Ma la particolarità più importante della collezione Conscious Exclusive di H&M, oltre al carattere prettamente festaiolo, è anche quella di essere completamente eco-sostenibile grazie all’uso di materiali come il cotone organico e il poliestere riciclato.

L’ispirazione per la linea Conscious Exclusive proviene dal glamour di Hollywood, un mood evergreen rivisitato, reso contemporaneo e assolutamente seducente. Come l’abitino rosa cipria decorato, dal taglio vagamente retrò, impreziosito dalla clutch nello stesso tessuto e da sandali sempre in tono, ma molto minimal. Sempre in rosa cipria, un altro pezzo notevole della collezione Conscious Exclusive di H&M è l’abito lungo, le linee sono sobrie e pulite con un’apertura strategica e inaspettata sulla schiena. Ambedue i capi (come tutti gli altri che fanno parte di questa collezione) seguono la filosofia eco-friendly imposta da H&M e sono in poliestere riciclato.

Ecco un’anteprima di una parte della collezione Conscious Exclusive di H&M, in attesa del lancio mondiale in contemporanea mondiale sia negli store terrestri che online, confermato per il 4 aprile.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy