SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il guardaroba di primavera? Fresco e casual, Xetra

Xetra scommette su capi freschi e femminili da indossare in tutte le occasioni: un aperitivo, le giornate in ufficio, una cena, fino all’occasione speciale.

E’ tempo di cambi di armadi, di rinnovare i guardaroba, è in arrivo la bella stagione.

Per la primavera estate 2013 Xetra scommette su capi freschi e femminili da indossare in tutte le occasioni: un aperitivo, le lunghe giornate in ufficio, una cena, fino all’occasione speciale.

La nuova collezione casual chic di Xetra , propone i trend fashion della stagione primaverile: dal nude look dei vestitini in tulle al camouflage dei blazer , dalle stampe animalier delle t-shirt al look sportivo chic dei panta-jogging.

Dal mix tra i toni pastello per la ragazza che ama lo stile candy anni ’60 al gioco di contrasti optical bianco e nero tra camicie e giacche.

Femminilità, energia e spensieratezza anche nei colori.
Il giallo lime e il verde menta sono le tonalità regine della collezione, pensate per divertirsi con gli abbinamenti per stupire con accessori a contrasto e per affascinare con il ton sur ton.

E per una serata elegante? Basta l’abitino nero con una scarpa a punta oppure portato anche durante il giorno con una semplice ballerina e un blazer.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy