SFILATE

Cerca
Close this search box.

Vanessamorin: essere ribelli non è mai stato così glamour!

Vanessamorin: essere ribelli non è mai stato così glamour! L'ispirazione per la nuova collezione di Vanessamorin proviene dai favolosi anni '60.

Vanessamorin: essere ribelli non è mai stato così glamour!

L’ispirazione per la nuova collezione di Vanessamorin proviene dai favolosi anni ’60. Il brand che porta il nome della designer tedesca, ha infatti scelto per la P/E 2013 i colori naturali come avorio e terra, mixati al grigio, nero, viola e verde oliva, abbinamenti tipici di un’epoca rivoluzionaria e ricca di energia. I tessuti sono preziosi come seta e cotone naturali, le linee sono essenziali con tocchi di eccentricità che ne valorizzano il design e le forme, le stampe sono sia geometriche che ispirate alla natura più colorata e gioiosa.

Questi sono solo alcuni dei capi della collezione di Vanessamorin che più hanno attirato l’attenzione. Come il trench, ad esempio, un capo dalla doppia personalità: classico e pulito sul davanti, stravagante e divertente dietro.

Anche la classica giacca biker da motociclista è particolare: avvolgente e morbidamente drappeggiata; i parka sono verde oliva e viola, i giacconi in vita sono plissettati e molto femminili, mentre le camicie kimono sono informali ed eleganti. Tutti capi perfetti da abbinare fra di loro, da sovrapporre e giocare a seconda dell’ispirazione del momento.

La moda proposta da Vanessamorin è pensata per una donna moderna, che vive appieno lo street-wear e vuole essere glamour, senza per questo rinunciare all’aspetto ribelle presente in ognuna di noi.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy