SFILATE

Cerca
Close this search box.

Blauer Hi Tech e Gruppo Baglietto

Blauer Hi Tech e il Gruppo Baglietto, collaboreranno per la prima volta ad un’esclusiva operazione di co-marketing in occasione di tre eventi prestigiosi.

Blauer Hi Tech, linea tecnica di Blauer Usa, creata secondo i criteri di innovazione, praticità e high performance dall’azienda FGF Industry Spa, e  il Gruppo Baglietto, leader mondiale della cantieristica da diporto, collaboreranno, per la prima volta,  ad un’esclusiva operazione di co-marketing in occasione di tre eventi prestigiosi.

Durante il Festival de la Plaisance di Cannes, dal 9 al 14 settembre, il Monaco Yacht Show, dal 23 al 26 settembre e il Salone Nautico di Genova, dal 3 all’11 ottobre, dove i più rinomati cantieri navali  presenteranno le loro imbarcazioni più esclusive,  Blauer Hi Tech realizzerà le divise per gli equipaggi di Cantieri Navali Baglietto e Cantieri di Pisa.

Frutto di una lunga ricerca stilistica e tecnologica,  le divise saranno per la prima volta studiate esclusivamente per i cantieri navali e i giubbotti saranno realizzati  con i migliori tessuti Hi Tech, da FGF Industry Spa al fine di ottenere divise tecniche, performanti ed eleganti.
I  colori scelti richiameranno quelli dei  due cantieri: i membri dell’equipaggio dei Cantieri Baglietto indosseranno durante i Saloni una Polo bianca, un pantalone e un giubbotto blu, mentre  quelli dei Cantieri Navali di Pisa indosseranno una polo e un giubbotto  blu su un pantalone beige.
I loghi di Cantieri Navali Baglietto e Cantieri di Pisa e di Blauer Hi Tech saranno presenti in tutti i capi, rendendoli così delle esclusive “Limited Edition”.

Questa collaborazione unisce un brand prestigioso nell’abbigliamento e 2 storici Cantieri Navali; tutti caratterizzati da un’identità di hi-performance dove il fattore determinante è puntare all’eccellenza.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy