SFILATE

Cerca
Close this search box.

Anelli, collane e orecchini Just Rich, i gioielli di Just Cavalli

Anelli, collane e orecchini Just Rich: un nome che interpreta perfettamente la nuova collezione Just Cavalli che verrà presentata a Basilea a fine Aprile.

Just Rich, un nome che interpreta perfettamente la nuova collezione Just Cavalli che verrà presentata a Basilea a fine Aprile.
Gioielli forti, decisi, impattanti, ideali per la sera ma anche per osare durante il giorno.

Possono essere tranquillamente abbinati ad un tubino nero, come ad un abito con stampe animalier oppure ad una camicia bianca e a dei jeans.

Veri e porpri capolavori di artigianalità capaci di dare quel tocco di stile e rendere unico e prezioso anche l’outfit piu’ semplice.

Collane, bracciali, pendenti, orecchini, anelli in silver o oro giallo pvd sinuosi e seducenti per la donna che ama lo stile Cavalli.

Uno stile libero, audace ma sempre di classe, quello della Maison fiorentina per la prossima primavera estate 2013, per una donna capace di esaltare la sua sensualità, infatti tra miniskirt stretch ed abitini, non mancano le trasparenze e le puntualizzazioni sulla sensualità del corpo, anche nei long dress che animano la scena con spacchi vertiginosi.

I simboli della Maison come il monogramma e il logo emergono in questa collezione di gioielli che si contraddistingue per i preziosi cristalli di color bianco o nel nuovo particolarissimo verde.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy