SFILATE

Cerca
Close this search box.

Just Cavalli: un fascino selvaggio, ma sofisticato

Una donna che unisce a gioielli importanti e ad una linea impeccabile dallo stile barocco. Un mix di colori eccentrici che richiamano l'oriente.

Ogni stilista possiede un marchio nettamente riconoscitivo e abbiamo recentemente notato nelle cover di Roberto Cavalli, il suo grande amore per il poliedrico animalier.

Adorazione, la sua, che si rispecchia anche sulla linea Just Cavalli, meno classica e più attenta alle esigenze giovanili. La moda non è altro che la trasposizione di un’arte, personale o già conosciuta, stampata o ricreata in modo da poter essere indossata.
Tra i banchi di scuola, lo stile barocco, risuonava più volte nel corso degli anni e la linea Just Cavalli ha voluto unire, il classico di molte città del sud al proprio stile inconfondibile.

La pelle tigrata si mescola quasi prepotentemente al pitonato e al maculato.

I colori sono forti, vivaci e con un’anima strong; il barocco è accompagnato fantasiosamente a molte stampe di origine orientale, con draghi e richiami al Sol Levante. Blu elettrico, rosso fuoco ed intensi dorati, che trasformano gli abiti in gioiello.

Capi in pelle e pantaloni dalla linea impeccabile, accompagnati da enormi pelliccie e grossi broccati, spesso anche nei total look. Grandi sciarpe con giacconi quasi maschili, dalle forme rette che contrastano con gusto gli abiti selvaggi, ma ricercati.

Una donna chic, con gioielli particolari, dorati e con l’ intramontabile stile architettonico del barocco. Selvaggia, ma elegante, questo è l‘inverno 2014 di Just Cavalli.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy