Continua l’espansione commerciale di NeroGiardini, e dopo l’apertura di Rimini, il brand ha inaugurato il diciannovesiomo monomarca a Fano.
Le scarpe NeroGiardini sono sempre piu’ ricercate dagli utenti, calzature per donna, uomo e bambino pratiche e comode, adatte a tutte le occasioni.

L’azienda guidata da Enrico Bracalente ha aperto la sua nuova boutique nella prestigiosa location di Via Montevecchio 94.

In pieno centro storico, il punto vendita presenta arredi dal design moderno ed essenziale, materiali caratterizzati da un elegante contrasto di colori bianco e nero, nello stile del mood NeroGiardini.

Nel nuovo monomarca di Fano sono disponibili le collezioni calzature Uomo e Donna primavera-estate 2013 firmate NeroGiardini.

“Credo che un brand non possa essere forte all’estero se non è leader nel proprio paese – afferma Enrico Bracalente – quindi continueremo ad investire in Italia come e più di prima, e continueremo a portare avanti i nostri ingenti investimenti in comunicazione”.

L’apertura di Fano è un’ulteriore conferma dell’importante strategia di consolidamento del brand NeroGiardini in Italia, che attualmente conta circa 50 negozi monomarca (propri o in franchising) nelle principali città italiane ed oltre 2.500 negozi multibrand.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: