Il 25 settembre, durante Milano Moda Donna, è stata inaugurata la nuova Fratelli Rossetti Gallery in Piazza San Carlo 2, un prestigioso spazio di 250 metri quadrati.

La nuova location nasce dalla volontà di realizzare una struttura versatile e polifunzionale che possa accogliere eventi di vario genere: Fratelli Rossetti dà vita così al nuovo spazio, destinato ad ospitare presentazioni di prodotto e conferenze stampa, ma anche manifestazioni culturali, rassegne, mostre e dibattiti.

Sono orgoglioso – dice Renzo Rossetti – di inaugurare la nostra Gallery, proprio nel cuore della città, spazio che non sarà dunque soltanto un ambiente di lavoro, bensì anche un luogo di incontro e di confronto ed un crocevia di idee”.

La piazza del nuovo showroom Fratelli Rossetti, affacciata su corso Vittorio Emanuele tra San Babila e il Duomo, è sede della chiesa neoclassica San Carlo al Corso, opera dell’architetto monzese Carlo Amati, artefice anche del progetto definitivo della facciata del Duomo, ultimata nel 1813 per volere di Napoleone.

Categorie: Agenda Tag: .

Ultimo aggiornamento: il 27.09.2009