SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le borse Gucci si colorano per l’estate con cromie luminose

Gucci per l'estate accende i riflettori sulla nuova collezione di borse Bright Bit, ed è colore e fantasia pura. Le linee pulite unite allo spirito vintage

Gucci per l’estate accende i riflettori sulla nuova collezione di borse Bright Bit, ed è colore e fantasia pura.

Una collezione che vede accanto alla vernice materiali sofisticati come la pelle d’agnello stampa karung e nelle texture esotiche come il pitone e il coccodrillo.

Tra tradizione e colori pop, questa linea si caratterizza per i colori brillanti e vivaci che il Direttore Creativo Frida Giannini ha infuso nella collezione femminile di ready to wear per la primavera estate 2013.

Un mix di stile, classe e creatività dove la tradizione equestre di Gucci incontra l’energia delle tinte pop, svelando un esclusivo “arcobaleno” di modelli che riflettono l’artigianalità dei maestri fiorentini.

La passione di Frida Giannini per le cromie pure e luminose ispira una palette radiosa e al tempo stesso raffinata, esaltata da tonalità intense e laccate come il rosa begonia, il giallo limone, il verde gelsomino e lo zaffiro.

Le linee pulite e minimali, unite allo spirito vintage, creano un codice di eleganza contemporanea che si traduce nelle diverse silhouette – come la clutch, la tracolla con patta frontale e le tote dal volume squadrato -, perfette sia per il giorno che per le serate più glamorous.

Il dettaglio? ogni modello della linea Bright Bit, rigorosamente realizzato in vernice lucente,  è foderato internamente in cotone naturale e impreziosito dall’iconico dettaglio del morsetto in oro anticato.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy