Il beauty secret di Madonna nel backstage di Dsquared²:
Michelle Peck, la personal facialist della pop star, applicherà alle top che sfileranno Intraceuticals Oxygen®, il trattamento all’ossigeno iperbarico più cool del momento. Ed è subito ossigeno mania!

Non solo Hair & Make up per le modelle di Dsquared².  La nuova tendenza beauty inaugurata da Madonna approda, dopo New York, anche sulle passerelle milanesi. Per far apparire le top models nella loro forma più smagliante, i gemelli Dean & Dan  hanno un “segreto”: Intraceuticals Oxygen® Infusion, il  trattamento all’ossigeno iperbarico che veicola acido ialuronico, vitamine e antiossidanti negli strati cutanei profondi. Non invasivo, naturale e rivoluzionario, idrata e rende radiosa la pelle di viso e decolté a un livello profondo, donando un effetto lifting e rassodante immediato.
Per questo motivo Intraceuticals Oxygen® Infusion è il trattamento perfetto prima di un evento speciale: sia esso un servizio fotografico, un red carpet o una sfilata.
I migliori stylist e fotografi consigliano, Intraceuticals Oxygen®, alle modelle prima degli shooting perché, oltre a illuminare la pelle del viso, è un ottima base per il make up.
Ecco perchè sempre più celebrities come Madonna, Gwyneth Paltrow, Eva Longoria, Justin Timberlake, Brad Pitt affidano la giovinezza e la bellezza  della loro pelle a Intraceuticals. E sempre più Fotografi e stylist suggeriscono il trattamento prima di uno shooting importante.

Il 28 settembre Michelle Peck, la facialist personale di Madonna, terminato il tour della pop star, arriverà appositamente a Milano per trasformare il backstage di Dquared² in una Fashion SPA.

Categorie: Agenda Tag: .

Ultimo aggiornamento: il 28.09.2009