Guendalina Tavassi sposa Umberto D’Aponte in diretta su Raiuno.  Il matrimonio è stato celebrato sabato scorso a Roma.
Di Raffaella Ponzo

Dal “Grande Fratello” in poi, la vita Guendalina Tavassi è continuamente sotto i riflettori, matrimonio compreso.
Nel corso del programma “Le Amiche del Sabato” di RaiUno, condotto da Lorella Landi e Danilo Fumiento, si è potuto assistere alla cerimonia di nozze tra la sexy mamma Guendalina, uno dei personaggi più famosi usciti dalle ultime edizioni del “Grande Fratello”, e Umberto D’Aponte.
La cerimonia sta facendo discutere per lo sfarzo ostentato nell’organizzazione dell’evento, ed anche per la scelta da parte di una rete pubblica, di dare tanto spazio ad un avvenimento così frivolo.
Guendalina, raggiante come non mai, si è presentata all’altare con un abito di Gai Mattiolo che presentava una scollatura molto accentuata per mettere in risalto il generosissimo décolleté, apprezzato dai suoi numerosi fan. Anche per la sua cerimonia di nozze “Guenda” non si è trattenuta dal mostrare il suo sex appeal mentre era inquadrata dalle telecamere della rete ammiraglia della Rai. Dopo il ricevimento, i piccioncini sono fuggiti per godersi la Luna di Miele New York e Miami.
I neo sposi si sono conosciuti lo scorso novembre in treno e tra loro è subito scoccato il colpo di fulmine: pochi mesi dopo averla incontrata, D’Aponte l’ha subito chiesta in sposa e l’ex gieffina ha prontamente accettato. Guendalina ha già una figlia – Gaia – avuta dall’ex Remo Nicolini, e c’è chi sospetta che dietro la decisione di convolare a nozze così presto, ci sia in verità un “dolce segreto”, forse una nuova gravidanza. I rumors al momento sono stati smentiti dai testimoni di nozze, ma per scoprire la verità, basterà aspettare un paio di mesi e tenere gli occhi incollati sul pancino di Guenda!

Categorie: Gossip Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: