SFILATE

Cerca
Close this search box.

Benvenuti nel nuovo glamping Dsquared²

Let’s go glamping: back to the glam nature!
Puoi chiedere ad una donna di seguirti fuori città, ma non puoi chiederle di rinunciare alla sua femminilità.

Benvenuti quindi nel nuovo glamping Dsquared², versione chic e glamour del più comune camping, per non rinunciare allo spettacolo della natura e contemporaneamente al comfort di un hotel a 5 stelle.

Sfila in un bosco, fra tende bianche illuminate da chandelier di cristallo arredate con letti in ferro battuto e specchi dorati la “coccinella” chic di Dsquared². Incapace di rinunciare ai suoi abiti più belli questa
campeggiatrice glam infila nello zaino un po’ di tutto, mixando sapientemente capi casual con abiti da sera che ricordano, per i corpini avvitati e i volumi delle gonne, gli anni Cinquanta.

Per il giorno: sexy shorts in jeans o cotone cerato, abbinati con disinvoltura a sovrapposizioni di t-shirt,
canotte e costumi interi con ricami di formiche in cristallo, insetti in paillettes e pietre cangianti, camicie
scozzesi e stivaloni. Per la sera: abiti in chiffon e seta duchesse dai volumi importanti, finemente plissettati e decorati con maxi spille in cristallo. In alternativa, micro abiti drappeggiati “effetto corteccia” percorsi da insetti e libellule dai colori smeraldini o decorati con origami fatti a mano d’ispirazione floreale. Completano i look da sera stivaletti e saldali in PVC borchiati.

Sulle spalle: gilet e giubbottini in jeans rivestiti in PVC, parka dai colori fluo e giacchini multitasca in pelle dai dettagli biker. Maxi mantelle antipioggia multicolore.
Accessori da campeggio da portare come maxi charms appesi alla cintura. Gioielli luminosi, collane e bracciali, composizioni d’insetti in cristallo fumè scintillano contrastando con l’opacità dei fiori di pelle che decorano anche le cinture. Plastic maxi e mini zaini, trasparenti con dettagli fluo e borchie, pochette in pelle impunturate con fiori.
Cappellini con visiera e copri orecchie antipioggia in nylon o d’ispirazione militare.
In passerella occhiali Dsquared² da vista. Forme allungate da gatto.
Colori: tutti, soprattuto se fluo!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Milano Moda Uomo - DSQUARED2 SPRING SUMMER 2024 COED COLLECTION - @courtesy Press Office Dsquared2

DSQUARED2 Primavera Estate 2024: sfila la collezione unisex

Scopri la nuova collezione unisex Primavera Estate 2024 di DSQUARED2. L’abbigliamento ispirato al golf e al tennis si unisce a dettagli audaci per creare un mix unico di stili. Rivivi gli archivi di DSQUARED2 e vivi l’estate con #D2NAUGHTY

Impostazioni privacy