Look aggrssivo ma senuale allo stesso tempo, parliamo degli abbinamenti che la bella Kasia Smutniak ha scelto per la serie Sky
“In Treatment”.

Sempre piu’ amata dal pubblico, l’attrice placca dopo il successo al cinema con il film “Benvenuto Presidente” insieme a Claudio Bisio, Kasia è ora impegnata nella nuova serie tv di Sky “In Treatment” la Smutniak veste capi J Brand, dai jeans mid rise slim boot dal fit straordinario ai jersey ultra-morbidi e avvolgenti della linea Ready to Wear.

“In Treatment” Italia, per la regia di Saverio Costanzo, è in onda ogni sera dal lunedì a venerdì su Sky Cinema  1: ogni puntata corrisponde a una seduta di terapia dell’analista Sergio Castellitto con un diverso personaggio.

Tra gli intrepreti il meglio della cinematografia italiana del momento:  oltre a Castellitto e alla Smutniak (nel ruolo della paziente giovane e sexy innamorata del suo analista) , spiccano tra gli altri Valeria Golino, Adriano Giannini, Barbora Bobulova, Guido Caprino e Licia Maglietta.

Anche altri protagonisti della serie tv vestono sul set e nella vita privata capi J Brand, tra cui Adriano Giannini e Valeria Golino. Quest’ultima, interprete della moglie dell’analista Castellitto, ha optato in più scene anche per le camicie in seta di Equipment  (indossate anche dal personaggio di Barbora Bobulova) e per i maglioni di Enza Costa.
Fonte immagini: Sky.it

Categorie: Chi veste chi Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: