Durante questa Milan Design Week 2013 la boutique Le Silla di via Sant’Andrea si veste di design con le poltrone Edra.
Moda e arte si posano perfettamente così con il design piu’ contemporaneo.

Le calzature Le Silla, da sempre sinonimo di eleganza e raffinata femminilità, incontrano il gusto e la classe di Edra, l’azienda toscana che si distingue dal panorama del concept contemporaneo seguace della corrente minimal per caratterizzarsi da una inconsueta audacia ed originalità nell’interpretare il mobile e l’arredo.

Ogni poltrona è stata collocata nel giusto contesto a completamento delle scelte cromatiche e materiche dello store Le Silla e della collezione Primavera Estate 2013 esposta.

Per la durata della manifestazione meneghina alcuni pezzi iconici Edra come la poltrona “Sushi Diamond” ricoperta di cristalli è stata avvicinata alla voliera in legno di noce e metallo galvanizzato dove Le Silla ha ingabbiato i sandali scultura “Farfalla” anch’essi completamente tempestati cristalli e soprattutto dal design dinamico e articolato.

Altre poltrone come la “Cipria” ricoperta di pelliccia colorata è inserita nell’ambiente più esclusivo della boutique dedicato alla collezione Le Silla Limited Edition e “Full crystal” quasi ad ammorbidire i fasci di luce che la collezione in cristallo emana. Infine la “Favela” e “Vermelha” dei fratelli Campana che accolgono le clienti nell’ambiente più riservato del punto vendita ove l’atmosfera è un vero connubio tra moda e design.

Categorie: Design Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: