SFILATE

Cerca
Close this search box.

Silhouette presenta Zenlight

Silhouette celebra la bellezza intrinseca della semplicità attraverso una nuova collezione da vista: Silhouette Zenlight. Dodici modelli ispirati all’armonia della natura ed alla gioia dei momenti di vita quotidiana.

Evocando nel nome le tecniche basilari della disciplina Zen, le montature Zenlight donano a chi le indossa una sensazione di assoluto benessere e l’intensa emozione di vedere senza limiti. Dodici inediti abbinamenti di colore per dodici rispettivi modelli rimless creano una varietà di combinazioni quasi infinita. Le aste sono realizzate in SPX, materiale sintetico flessibile e resistente, confortevole sul viso. Il ponte è in titanio high tech, leggerissimo ed impercettibile sul naso. Il sistema di chiusura senza viti garantisce comodità e stabilità in tutta sicurezza.

Ogni combinazione cromatica è stata pensata per esprimere un’emozione: la tonalità rossa di Dynamic Mood comunica gioia ed esuberanza, Harmony Shine trasmette l’armonia dei colori del sottobosco, mentre Orange Thought evoca una sensazione di luminoso calore. Sunny Inspirations enfatizza la freschezza del giallo limone con un tocco di luce, Yin Yang stempera l’eleganza classica del nero con accenti di bianco. Cool Streams esprime vigore attraverso il contrasto di blu ghiaccio e marrone. Golden Light trasmette fascino femminile, Mystic Shadows brilla di eccentrica irriverenza, mentre Vital Power comunica forza attraverso i riflessi bronzo. Blue Relax trasferisce una piacevole sensazione di calma attraverso diverse sfumature di blu, Deep Balance esprime armonia con l’accostamento di nero opaco e rutenio. Infine l’energia della terra trova espressione nei toni del marrone di Earth Energy.

Ogni modello Zenlight può essere adattato alla personalità, alle esigenze ed alle caratteristiche del viso di ogni individuo, grazie all’ampia gamma di colori e alle differenti forme e dimensioni delle lenti.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy