Chissà perché quando si parla di Victoria Beckham si è portati a pensare che non indossi mai lo stesso capo più di una volta.

E’ facile immaginarsela mentre archivia definitivamente gli abiti con cui è stata paparazzata, sostituendoli con “merce” sempre fresca a ritmo frenetico. Tuttavia Victoria ancora una volta ci stupisce.

Ebbene sì, la designer di una linea di abbigliamento (peraltro molto apprezzata) che porta il suo stesso nome, la guru della moda, la fashion addicted per eccellenza Victoria Beckham ha “osato” indossare lo stesso maglioncino per ben due volte!  
Il capo incriminato è un delizioso golfino di Carven, il brand francese di haute couture dall’estetica moderna e assolutamente chic, molto amato da Hollywood e dintorni.

Victoria lo ha indossato la prima volta a Los Angeles lo scorso luglio e, con grande sorpresa, lo ha riproposto poche settimane fa sulle strade di Londra, mentre era a passeggio con la figlia Harper.

Stesso maglioncino Carven e stessa clutch (che fa parte della sua collezione di borse “Victoria Beckham”) che indossava l’estate scorsa. Forse che anche l’algida Victoria provi dell’affezione verso dei particolari capi di abbigliamento? Può essere. In fin dei conti, prima ancora di essere un’icona della moda, un’ottima designer, un simbolo di eleganza assoluta…. è pur sempre un essere umano!

Categorie: Chi veste chi Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: